Torneo Primavera 2024
13 e 14 aprile - Categorie JD, JE e JF
Torneo JD: 2 tempi da 12 minuti + 1 minuto di intervallo e 5 minuti di pausa alla fine dell’incontro. Il vincitore riceve 2 punti, il perdente 0 punti, in caso di pareggio 1 punto a ciascuna squadra. Al mattino avranno luogo le partite di qualificazione mentre al pomeriggio la fase finale. In caso di pareggio nella fase finale verranno battuti 3 rigori per squadra. Al termine del torneo vi sarà una premiazione per le prime tre squadre classificate dopo la fase finale.
Torneo JE: 1 tempo da 18 minuti + 2 minuti di pausa alla fine dell’incontro. Senza classifica. Al termine del torneo vi sarà una premiazione per tutti i partecipanti.
Torneo JF: 2 tempi da 12 minuti + 1 minuto di intervallo e 5 minuti di pausa alla fine dell’incontro. Senza classifica. Al termine del torneo vi sarà una premiazione per tutti i partecipanti.
Cibo e bevande:
Sul posto è presente per il pranzo di sabato (11.30-14.30) la possibilità di pranzare. Per soli 10.- è possibile avere un piatto di gnocchi nostrani al ragù o al pomodoro cucinati da uno chef professionista.
Fuori dagli orari di pranzo la buvette TIUH offrirà altre soluzioni per dissetarvi e sfamarvi di dolce e salato. E da quest'anno… novità: Gelato artigianale disponibile alla buvette TIUH!
Nella giornata di domenica la nostra fornita buvette offrirà panini, focacce e hot-dog per tutta la giornata, oltre a gelati e banco torte per i più golosi.
Palestra:
Il torneo si svolge alla palestra Arti e Mestieri di Bellinzona. La palestra si trova in prossimità del centro storico ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (bus no. 1 e bus 311 dalla Stazione di Bellinzona). Adiacente alla palestra ampia possibilità di parcheggio nell'autosilo di Via Tatti.